IDMCAD Studio 2018

IDMCAD Studio 2018  è un software CAD 2D e 3D per la progettazione, compatibile con DWG AutoCAD® , e dedicato in particolar modo alle aziende manifatturiere ed agli studi tecnici che operano nel settore della meccanica e dell’edilizia.

IDMCAD comprende una serie di comandi specifici per l’assemblaggio di oggetti tramite parametri definibili dall’utente al momento dell’inserimento e nel corso delle successive modifiche. Dispone di procedure guidate per il passaggio dal modello 3D alle tavole 2D. Consente la realizzazione in proprio di nuovi oggetti parametrici.

Il software IDMCAD risolve velocemente tutti i problemi che si verificano spesso quando si devono realizzare le stampe di molti documenti provenienti da fonti e formati diversi. Non esistono più limiti legati al layout originale del del disegno. Nella massima libertà è possibile cambiare e/o combinare i diversi parametri di settaggio dei disegni da stampare ottenendo così in maniera rapida e sicura una stampa sequenziale di tutte le tavole selezionate.

Fornisce compatibilità con file .dwg in formato nativo.

A differenza di AutoCAD® non può essere utilizzato con altri applicativi, siano essi realizzati in proprio o da terze parti, siano esse eseguite in AutoLisp, in ObjectARX o con altri linguaggi di programmazione.

Con la versione 2018 dei prodotti della linea IDMCAD sarà possibile importare formati quali: CATIA V4 e V5, IGES, Inventor, Microstation, Parasolid, ProE, Rhino, SolidWorks e STEP.

IDMCAD Studio comprende una serie di moduli aggiuntivi:

Stampa Batch:La funzione permette la gestione ed il controllo della stampa di più file Dwg/Dxf con possibilità di impostare o far calcolare le modalità di stampa (Dispositivo, Formato,Stili, Orientamento,ecc. ) “al momento della stampa”, indipendentemente da come i disegni erano stati in precedenza salvati

Express tool: libreria di strumenti di produttività

Gestione Progetti: utility per l’organizzazione, catalogazione e ricerca rapida dei disegni

Calcolo Aree: utility per il calcolo automatico delle aree ed estrazione distinta

Distinte automatiche: estrazione dei dati del disegno in formato excel o su database

Libreria disegni: possibilità di gestire la libreria di disegni e “marcare” gli elementi del disegno assegnandogli codici provenienti dal gestionale

 

Perchè scegliere IDMCAD STUDIO 2018

  • Licenza Permanente. Nessun costo annuale. Sei tu a decidere se e quando effettuare l’aggiornamento
  • Lo sai già usare. Se già conosci AutoCAD® non hai bisogno di imparare nulla
  • Usa il DWG in formato nativo. Compatibilità totale con AutoCAD® senza conversioni
  • Converti in DWG in disegni PDF
  • Importa file in STEP, IGES, PDF, Inventor, Solid Works, etc
  • Creiamo insieme la tua applicazione

 

Compila il modulo sottostante per info e per richiedere ora la tua copia demo di IDMCAD Studio 2018